Gabigol, guai per l'ex Inter, fermato dalla polizia
Gabigol, l’ex Inter finisce nei guai. Il calciatore brasiliano fermato dalla polizia in una bisca clandestina con altre 200 persone, presente anche il rapper MC Gui. Le accuse sono pesanti.
Gabigol, ex attaccante di Inter e oggi al Flamengo, torna protagonista sulle pagine dei giornali non per una buona giocata: il calciatore è al centro di una situazione difficile. L’ex nerazzurro è stato fermato dalla Polizia in una bisca clandestina nei pressi di San Paolo, con lui c’erano 200 persone. È successo tutto nella notte fra sabato e domenica, fra i presenti anche il rapper MC Gui. Tutti condotti in Questura dalle forze dell’ordine dovranno testimoniare in queste ore. L’attaccante del Flamengo e altri tra i presenti sono stati rilasciati dopo accertamenti.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Gabigol al Flamengo è ufficiale. Cifre e dettagli
Il capo della Polizia Eduardo Brotero dichiara: “Quando siamo arrivati sul posto abbiamo scoperto che non era una festa ma un Casinò clandestino. Le accuse sono in merito a reati contro la salute pubblica e gioco d’azzardo“, spiega l’agente. La notizia è divenuta subito di dominio pubblico anche grazie all’intervento tempestivo da parte dei corrispondenti di GloboNews che hanno ripreso nel dettaglio le operazioni delle autorità competenti al momento del fermo.
Per vedere il video della vicenda – CLICCA QUI
Situazione paradossale che si aggiunge allo scenario poco rassicurante del Brasile, attualmente è il secondo Paese al mondo per contagi da Sars Cov 2 e decessi. La débâcle di Gabigol farà sicuramente discutere anche nelle prossime settimane. Non è il primo caso che vede campioni dello sport al centro di vicende che sfociano nell’illecito.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…