Juventus-Crotone, Paratici senza fronzoli su Dybala (Getty Images)
Dalla Spagna si rincorrono le voci che vogliono il Liverpool interessato a Paulo Dybala. Nel dettaglio il portale iberico “todofichajes.com” evidenzia come Klopp vorrebbe puntellare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Tra i tanti calciatori in orbita Liverpool, quello più “fattibile” in vista del prossimo calciomercato è proprio quello del numero 10 della Juventus. Dybala è legato ai bianconeri fino al 2022 e la trattativa concernente il rinnovo è attualmente in stand-by. La stagione corrente per Dybala è stata contraddistinta da numerosi problemi fisici che lo hanno condizionato non poco. Ha collezionato solamente 20 presenze complessive tra campionato, Champions League e Coppa Italia, di cui pochissime dal primo minuto.
Leggi anche->Juventus, Dybala: Pirlo annuncia quando rientrerà l’argentino. La data
Oltre al Liverpool, sulle tracce dell’argentino ci sarebbero anche Paris Saint Germain, Barcellona e Manchester United. Tutte big europee desiderose di rimpinguare il pacchetto avanzato.
La Juventus, dal canto suo, dovrà prendere una decisione al più presto. Se l’idea è quella di non procedere con il rinnovo del contratto, il calciatore nella prossima finestra di mercato deve essere ceduto onde evitare di perderlo a paramenro zero la prossima stagione.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…