Dybala Liverpool, la ”Joya” nel mirino dei Reds. L’argentino è legato alla Juventus fino al 2022 e la trattiva per il rinnovo è in stand-by

Dalla Spagna si rincorrono le voci che vogliono il Liverpool interessato a Paulo Dybala. Nel dettaglio il portale iberico “todofichajes.com” evidenzia come Klopp vorrebbe puntellare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Tra i tanti calciatori in orbita Liverpool, quello più “fattibile” in vista del prossimo calciomercato è proprio quello del numero 10 della Juventus. Dybala è legato ai bianconeri fino al 2022 e la trattativa concernente il rinnovo è attualmente in stand-by. La stagione corrente per Dybala è stata contraddistinta da numerosi problemi fisici che lo hanno condizionato non poco. Ha collezionato solamente 20 presenze complessive tra campionato, Champions League e Coppa Italia, di cui pochissime dal primo minuto.
Leggi anche->Juventus, Dybala: Pirlo annuncia quando rientrerà l’argentino. La data
Dybala Liverpool: anche PSG, Barcellona e Manchester United sul classe ’93

Oltre al Liverpool, sulle tracce dell’argentino ci sarebbero anche Paris Saint Germain, Barcellona e Manchester United. Tutte big europee desiderose di rimpinguare il pacchetto avanzato.
La Juventus, dal canto suo, dovrà prendere una decisione al più presto. Se l’idea è quella di non procedere con il rinnovo del contratto, il calciatore nella prossima finestra di mercato deve essere ceduto onde evitare di perderlo a paramenro zero la prossima stagione.
🧡 Dybala is the only player to have scored in each of the last 6 #UCL seasons with Juve 🔥 pic.twitter.com/d9DjFzZcHK
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) November 4, 2020