Simone Inzaghi Napoli, possibile futuro insieme (Getty Images)
Il Bayern Monaco potrebbe non avere a disposizione David Alaba per il ritorno di Champions League con la Lazio: le condizioni del difensore.
Dopo la sofferta vittoria col Crotone, la Lazio si prepara al ritorno di Champions League col Bayern Monaco. Dopo il 4-1 subito all’Olimpico, serve un miracolo alla squadra di Inzaghi pe ribaltare le sorti della qualificazione e passare al turno successivo. Una rimonta impossibile che potrebbe avere qualche minima speranza a causa di alcune assenze dei bavaresi. Come all’andata mancherà Tolisso che ha finito la stagione e nella lista degli indisponibili potrebbe aggiungersi anche David Alaba.
Leggi anche -> Lazio-Torino, Lotito contro la decisione del Giudice Sportivo: la risposta
Il difensore austriaco, titolare all’andata al fianco di Boateng, è rimasto fuori dai convocati per l’impegno di Bundesliga attualmente in corso. In questo momento sta seguendo da casa i compagni giocare con il Werder Brema e la sua presenza per mercoledì sera è in forte dubbio. Come spiegato dalla stessa società tedesca, poco prima del calcio d’inizio, il giocatore non è partito per la trasferta odierna a causa di lievi problemi muscolari.
Al suo posto Flick ha spostato Lucas Hernandez al centro, con Davies a sinistra e Pavard a destra. E’ questo il probabile pacchetto arretrato che scenderà in campo contro la Lazio, a meno di un recupero lampo del classe ’92. Un piccolo vantaggio per la squadra di Inzaghi, chiamata comunque a un’impresa titanica all’Allianz Arena. L’assenza di Alaba sarà anche una perdita importante ma, rispetto alla gara dell’Olimpico, il Bayern Monaco potrà tornare a contare su Gnabry e Muller.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…