Lionel Messi potrebbe trasferirsi al PSG. Trapela una rivelazione di Di Maria dopo il match di Champions League contro il Barcellona
Continua a far discutere la scelta di Lionel Messi in vista della prossima stagione. L’attaccante argentino è in scadenza di contratto con il Barcellona e potrebbe lasciare il club a parametro zero. Il ritorno di Juan Laporta come presidente potrebbe infatti non bastare per convincere il 6 volte Pallone d’Oro a restare e le voci sulla sua possibile destinazione futura non si placano.
Se la scorsa estate è sembrato il Manchester City in pole per strappare un accordo con Leo, nelle ultime settimane il nome più insistente è quello del PSG, sempre più in corsa per Messi. Ad alimentare i rumors di un approdo dell’argentino in Francia sono state anche le dichiarazioni di Neymar e Leonardo. Il brasiliano qualche mese fa annunciò di voler tornare a giocare con l’argentino ad ogni costo già dal prossimo anno, mentre il direttore sportivo non ha chiuso le porte ad un possibile accordo.
Leggi anche -> Barcellona, Laporta punta un bomber: il regalo per convincere Messi
Ad aggiungersi ai due brasiliani sarebbe stato Angel Di Maria, connazionale di Messi. Secondo quanto viene riportato quest’oggi dal Chiringuito TV, l’esterno d’attacco del Paris Saint Germain, vicino al rinnovo contrattuale, avrebbe parlato ai propri compagni negli spogliatoi al termine della sfida col Barcellona di Champions League.
“Questa sarà l’ultima volta che verrà a Parigi come rivale“, avrebbe dichiarato l’ex Manchester United facendo riferimento proprio alla “Pulce“. L’attaccante del PSG, avrebbe quindi fatto intendere chiaramente al resto della squadra, che dalla prossima stagione Lionel Messi indosserà la maglia del club francese, confermando così il suo addio dal Barcellona. Voci che potranno ritrovare riscontro solamente nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi al 30 giugno, ultimo giorno di contratto di Leo con i Blaugrana. Laporta proverà in ogni modo a trattenere Messi in Spagna, ma l’ombra del Paris Saint Germain si fa sempre più scura.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…