Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha annunciato il futuro di Neymar e Mbappé dopo la sfida di Champions col Barcellona: l’indizio sui rinnovi di contratto.
Ieri sera il PSG ha raggiunto i quarti di finale di Champions League, pareggiando 1-1 col Barcellona dopo il successo 4-1 all’andata. Una partita sofferta ma alla fine fortunata per la squadra di Pochettino che evita la rimonta blaugrana e strappa la qualificazione, eliminando Messi. Un doppio confronto, in cui non hanno mai perso, giocato senza Neymar ancora alle prese con il recupero dall’ultimo infortunio. Nonostante la sua assenza in campo, dove ci ha pensato il talento francese a trascinare la squadra, la stella brasiliana è stata al centro delle dichiarazioni di Nasser Al-Khelaifi.
Ti potrebbe anche interessare -> Champions League, highlights PSG-Barcellona: gol e sintesi partita – Video
Il presidente del PSG, intercettato al termine dell’incontro dai microfoni di “RMC Sport”, ha svelato indizi importanti sul prossimo futuro di Neymar e Mbappé. Alla domanda sullo stato delle trattative per i rispettivi rinnovi di contratto, non ha avuto dubbi: “Sono parigini e rimarranno sempre parigini”. Un’uscita pubblica molto esplicita che conferma l’intenzione di trattenere ancora a lungo i propri gioielli, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2022.
Le firme sui contratti non sono ancora arrivate, ma i segnali appaiono molto positivi e per la fumata bianca sarà soltanto questione di tempo. Le parole di Al-Khelaifi cercano di allontanare le numerose pretendenti (su tutte il Real Madrid molto interessato al classe ’99) e rassicurano i tifosi, molto preoccupati del possibili scioglimento della coppia. Il loro futuro invece dovrebbe essere ancora insiema a Parigi, in attesa di mettersi definitivamente il cuore in pace con l’annuncio ufficiale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…