PSG Neymar Mbappé
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha annunciato il futuro di Neymar e Mbappé dopo la sfida di Champions col Barcellona: l’indizio sui rinnovi di contratto.
Ieri sera il PSG ha raggiunto i quarti di finale di Champions League, pareggiando 1-1 col Barcellona dopo il successo 4-1 all’andata. Una partita sofferta ma alla fine fortunata per la squadra di Pochettino che evita la rimonta blaugrana e strappa la qualificazione, eliminando Messi. Un doppio confronto, in cui non hanno mai perso, giocato senza Neymar ancora alle prese con il recupero dall’ultimo infortunio. Nonostante la sua assenza in campo, dove ci ha pensato il talento francese a trascinare la squadra, la stella brasiliana è stata al centro delle dichiarazioni di Nasser Al-Khelaifi.
Ti potrebbe anche interessare -> Champions League, highlights PSG-Barcellona: gol e sintesi partita – Video
Il presidente del PSG, intercettato al termine dell’incontro dai microfoni di “RMC Sport”, ha svelato indizi importanti sul prossimo futuro di Neymar e Mbappé. Alla domanda sullo stato delle trattative per i rispettivi rinnovi di contratto, non ha avuto dubbi: “Sono parigini e rimarranno sempre parigini”. Un’uscita pubblica molto esplicita che conferma l’intenzione di trattenere ancora a lungo i propri gioielli, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2022.
Le firme sui contratti non sono ancora arrivate, ma i segnali appaiono molto positivi e per la fumata bianca sarà soltanto questione di tempo. Le parole di Al-Khelaifi cercano di allontanare le numerose pretendenti (su tutte il Real Madrid molto interessato al classe ’99) e rassicurano i tifosi, molto preoccupati del possibili scioglimento della coppia. Il loro futuro invece dovrebbe essere ancora insiema a Parigi, in attesa di mettersi definitivamente il cuore in pace con l’annuncio ufficiale.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…