Manchester United-Milan sarà uno dei big match validi per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare la sfida
La grande serata di Europa League propone per gli ottavi di finale la super sfida tra Manchester United e Milan. I Red Devils, usciti ai gironi di Champions, hanno battuto la Real Sociedad per accedere a questa fase del torneo e intendono proseguire da grandi favoriti. Gli uomini di Solskjaer sono reduci dalla vittoria nel derby contro il Manchester City in Premier League e viaggiano sulle ali dell’entusiasmo.
Sorteggio peggiore non poteva capitare per il Milan, che dovrà fare a meno anche di big come Theo Hernandez, Calhanoglu e Ibrahimovic per il grande incontro di questa sera. Con tutti gli sfavori del pronostico i rossoneri tenteranno l’impresa all’Old Trafford per cercare di decidere la qualificazione a San Siro la prossima settimana nella gara di ritorno.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MANCHESTER UNITED-MILAN
Il big match Manchester United-Milan, valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e in programma dalle 18:55 di oggi, 11 marzo, sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Federico Zancan e Daniele Adani.
La super sfida tra Manchester United e Milan potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati potranno anche usufruire di NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle gare di Europa League.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…