Il mercato della Juventus ruota intorno al futuro di Cristiano Ronaldo, che avrebbe già individuato il suo erede. Dalla spagna rimbalza l’ipotesi dell’interessamento di Paratici per un talento portoghese
La Juventus deve digerire l’eliminazione dalla Champions League. La gara contro il Porto, vinta 3 a 2 ai supplementari, non è bastata per passare il turno, vista la differenza reti con l’andata. Cristiano Ronaldo e compagni tornano a casa, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi che sognano ormai da anni la coppa dalle grandi orecchie.
Proprio il futuro di CR7 è sempre più in discussione in questi giorni e una sua partenza a fine stagione non è da escludere. Nel frattempo, il cinque volte pallone d’oro ha già individuato il suo erede e si tratta di un suo connazionale. E’ Joao Felix, che sta vivendo una situazione molto delicata all’Atletico Madrid. La sua permanenza in Spagna non è certa e per i bianconeri rappresenta un’occasione importante.
Leggi anche – Juventus, attacco dell’Independent: il quotidiano non perdona dopo la Champions
Joao Felix alla Juventus è più di un’idea. Secondo quanto riportato da todofichajes.com, il rapporto con Simeone è ai mini storici e il talento classe ’99 è intenzionato a cambiare aria. Lo scarso impiego nelle ultime settimane non è andato giù al portoghese, che non gioca 90 minuti interi dallo scorso 20 febbraio.
In particolare, Felix ha Cristiano Ronaldo come sponsor d’eccezione. Il numero 7 della Juventus avrebbe già contattato Jorge Mendes, che si sta muovendo con l’agente Moreira de Sà per affrontare l’approdo a Torino. Non sarà di certo una trattativa semplice, perché il contratto con l’Atletico Madrid scade nel 2024 e serviranno circa 150 milioni di euro per portarlo in bianconero.
Paratici dovrà risolvere il futuro di CR7, ma nel frattempo non vuole farsi trovare impreparato e ha messo già nel mirino il possibile erede. In questa stagione il numero 7 degli spagnoli ha totalizzato 10 gol e 5 assist in 31 presenze e potrebbe essere un rinforzo importante per il reparto avanzato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…