Belotti negativo al Covid, l’attaccante granata è guarito dal coronavirus. Il capitano del Torino potrebbe essere subito inserito nella lista dei convocati per il match contro l’Inter
L’attaccante del Torino è risultato negativo all’ultimo tampone effettuato. A questo punto il capitano granata potrebbe essere subito inserito nella lista dei convocati per il match di questo weekend contro l’Inter.
Nelle prossime ore, il “Gallo”, effettuerà le visite mediche che gli consentiranno di tornare ad allenarsi in gruppo. Discorso diverso per i risultatati dei tamponi di Wilfred Singo e Nicolas N’Koulou, i due difensori restano ancora positivi.
Leggi anche->Torino, altra tegola per Nicola: perso un altro difensore
Il Gallo negativo al Covid, il capitano granata a disposizione per il match contro l’Inter
Il ritorno dell’ex attaccante del Palermo sarà importantissimo in ottica salvezza dei granata che dovranno compattarsi per poter centrare l’obiettivo prefissato.
Il tecnico del Toro, Davide Nicola, in ogni caso ritrova il suo bomber. Contro i nerazzurri, però, l’allenatore ex Crotone potrebbe decidere di puntare su Sanabria dal primo minuto. L’ex attaccante del Genoa è entrato benissimo in campo nel corso del match perso contro gli Squali, segnando un bellissimo goal.
⚽️ | ALLENAMENTO
Seduta tecnico-tattica e partita a ranghi misti al Fila
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) March 11, 2021