Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani ricoverato, l’ad del Monza è stato trasferito in ospedale per monitorare la sua situazione in relazione al Covid-19
L’amministratore delegato del Monza, Galliani, è stato ricoverato in ospedale per monitorare le sue condizioni in relazione al Covid-19.
Il dirigente, era risultato positivo al coronavirus il 26 febbraio scorso. Il suo ricovero, come detto, è solamente a scopo precauzionale per poter tenere sotto controllo le sue condizioni.
Leggi anche->Torino, Belotti sorride: l’esito dell’ultimo tampone
Il dirigente classe ’44 trascorrerà alcuni giorni all’Ospedale San Raffaele di Milano, sperando di risultare ben presto negativo al tampone e così tornare a seguire la squadra. Il Monza è impegnato nella lotta alla promozione in Serie A. La squadra di Brocchi, in questo weekend, è attesa dal match in trasferta contro una Reggina in netta ripresa
Gli uomini di Brocchi, dovranno cercare di riconquistare i tre punti che mancano da tre giornate. Nelle ultime due sfide, contro Cittadella e Frosinone, sono arrivati due pareggi che hanno frenato la corsa al primo posto dei lombardi. Attualmente, il Monza, è al secondo posto a -3 dall’Empoli.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…