Kylian Mbappé non ha ancora sciolto le riserve sul futuro: la clamorosa indiscrezione sul rinnovo di contratto spaventa i tifosi del PSG. La bomba di mercato dalla Spagna.
Stasera sarà ancora Messi contro Mbappé in Champions League nella serata di gala del Parco dei Principi. Il ritorno degli ottavi di finale potrebbe definitivamente segnare il passaggio di consegne tra i protagonisti più attesi di PSG-Barcellona. Fuori dal campo però entrambi vivono un momento di incertezza e riflessione che potrebbe cambiare il proprio futuro. Se il campione argentino rischia di concludere la sua storia d’amore con i blaugrana; la stellina francese sta valutando la sua permanenza a Parigi.
Nelle ultime settimane sono arrivati segnali positivi che spingono il classe ’99 verso il rinnovo di contratto. Nella conferenza stampa di ieri anche Mauricio Pochettino è apparso molto fiducioso su questo tema che invece, secondo una fonte spagnola, sarebbe più complicato del previsto. La clamorosa indiscrezione arrivata dal portale “Cadera SER” che parla di posizione totalmente contraria del giocatore.
Ti potrebbe anche interessare -> Mbappé, ipotesi addio: in Francia la canzone per trattenerlo al PSG – Video
Il PSG starebbe avendo grosse difficoltà a convincere Mbappé che avrebbe addirittura respinto tre offerte di rinnovo. La distanza economica tra le parti sarebbe molto ampia e per questo l’accordo continua a slittare, ma non è escluso possa saltare del tutto. Il classe ’99 è disponibile ad ascoltare altre proposte (su tutte quella del Real Madrid) e non vuole affrettare i tempi della firma. In scadenza di contratto a giugno 2022, aspetterà di capire meglio lo scenario prima di prendere una decisione definitiva. Il ds Leonardo continuerà a insistere e proverà a fare nuovi tentativi, ma sicuramente questi continui rifiuti non lasciano buone speranze.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…