Mohammad Bin Salman, principe ereditario dell’Arabia Saudita, si sarebbe avvicinato all’acquisto dell’Inter: il retroscena rivelato da una fonte anonima agli inglesi del “The SUN”.
L’Inter potrebbe aver trovato il suo nuovo proprietario. Seconda una fonte anonima la società nerazzurra è molto vicina a finire nelle mani di Mohammad Bin Salman, principe ereditario dell’Arabia Saudita. Il nuovo retroscena, riportato sulle pagine del “The SUN”, conferma le voci circolate nelle scorse settimane e aggiunge ulteriori dettagli di questa trattativa.
La fonte ha rivelato che: “I sauditi si sono avvicinati all’Inter circa una settimana fa e avrebbero rinunciato all’acquisto del Newcastle perché non è possibile comprare due club contemporaneamente”.
In aggiunta ha spiegato che: “Bin Salman avrebbe a disposizione le risorse economiche necessarie per farsi carico dei debiti di Suning (si parla di circa 650 milioni di sterline). La squadra è in testa alla Serie A e giocherà in Champions League: tutte le caselle stanno andando al loro posto”.
Ti potrebbe anche interessare -> Inter, numeri da record: così Conte alimenta il sogno scudetto
Inter, Bin Salman interessato all’acquisto: le novità sulla cessione del club
La cessione dell’Inter sta facendo discutere da diversi mesi, ma potrebbe essere arrivata al punto di svolta. Dopo i tentativi falliti di diversi fondi, tra cui BC Partners, la proprietà cinese avrebbe iniziato i contatti con Mohammed Bin Salman. I primi segnali sarebbero positivi: stamattina il “The Sun” ha riportato il virgolettato di una fonte anonima che si sbilancia a favore del principe ereditario dell’Arabia Saudita.
Quest’ultimo avrebbe definitivamente rinunciato all’acquisizione del Newcastle per spostare le proprie attenzioni sulla società nerazzurra, in crisi finanziaria e alla ricerca di nuove investitori. Una grande occasione per rilanciare uno dei club più storici e importanti d’Europa che sta vivendo un grande momento a livello sportivo e possiede un brand molto forte a livello internazionale.