Moviola Juventus-Porto, contatto Demiral-Taremi
Juventus-Porto, rigore ai portoghesi nel primo tempo dell’Allianz Stadium. Contatto in area fra Demiral e Taremi.
Juventus-Porto, i lusitani sono in vantaggio grazie al rigore trasformato da Oliveira. L’arbitro non ha dubbi: Demiral stende Taremi in area di rigore, il difensore eccede nell’intervento e il direttore di gara con l’ausilio del VAR assegna il penality. Rivedendo il contrasto il calciatore bianconero si fa sorprendere e non può nulla se non intervenire in area. Secondo questo metro, i bianconeri avrebbero potuto vedersi assegnare altri due penality all’andata. Situazioni a parte, conta il presente e all’Allianz Stadium la Juventus è sotto di un gol. Il calcio piazzato è arrivato dopo i primi 20 minuti di gara.
C’è ancora tempo per la squadra di Pirlo con 70 minuti da affrontare, ma servono almeno 2 gol. Strada in salita, affare complicato dopo l’intervento del difensore ex Sassuolo che, successivamente, prende le misure a Taremi. Fra i due bel duello in campo, a tratti molto fisico: tanto è bastato ai bianconeri per indirizzare la gara in un certo modo. Sicuramente l’arbitro non lascia passare nulla per serrare i ranghi di una gara pregna di tensione. Pochi dubbi a bordo campo sull’attendibilità del penality. La Juventus dovrà stare attenta a non prendere il secondo gol, un’altra rete chiuderebbe il discorso per il Porto.
Ancora non è tempo dei conti, comunque. Un rigore subito non disegna gli sviluppi di una gara che comunque sta offrendo numerosi spunti da una parte e dall’altra: la moviola è lapalissiana. La Juventus è sotto, ma non tutto è perduto. Pirlo e i tifosi ci credono. A sostenere da casa un’impresa difficile, ma non impossibile all’Allianz Stadium. Non è la prima volta che la “Vecchia Signora” è chiamata a ribaltare la situazione nel corso della propria storia europea.
Per vedere l’immagine del contatto – CLICCA QUI
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…