Kingsley Coman PSG, l’attaccante non sembra essere intenzionato a rinnovare con il Bayern Monaco. L’esterno avrebbe espresso il desiderio di tornare in Francia
Secondo quanto riportato dal portale iberico “todofichajes.com” l’attaccante del Bayern Monaco, Kingsley Coman, avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo del contratto. Coman è legato ai bavaresi fino a giugno 2023 e non ha la minima intenzione di proseguire la sua carriera in Germania.
L’ex attaccante della Juventus preferirebbe tornare in Francia, nel dettaglio, tra le fila del PSG squadra nella quale è cresciuto calcisticamente. La compagine francese del resto sarebbe ben propensa a riabbracciare il talento del proprio vivaio, specialmente se dovesse salutare Kylian Mbappé destinazione Real Madrid.
Leggi anche->Roma, il PSG mette nel mirino un big: i dettagli
Coman PSG, il francese vuole tornare in Francia
Nello specifico, Coman, avrebbe rifiutato l’ultima offerta di rinnovo della società bavarese fino al 2026. Il calciatore classe ’96 è al Bayern Monaco da 6 stagioni, precisamente dall’estate 2015 quando fu acquistato dalla Juventus. Nei bianconeri ha militato solamente una stagione, collezionando 22 presenze e segnando un solo goal. Con i tedeschi, invece, ha collezionato 188 presenze condite da 39 reti e 48 assist, inoltre, ha arricchito il suo palmares con: 5 Bundesliga, 3 Coppe di Germania, 4 Supercoppe di Germania, 1 Champions League, 1 Supercoppa europea e 1 Mondiale per Club.
In casa PSG, il ds Leonardo, non disdegnerebbe il ritorno di Coman. Il direttore sportivo dei parigini è da sempre un fervido estimatore dell’esterno nativo della capitale transalpina e per questo potrebbe spingere per accontentare il ragazzo. Nel prossimo calciomercato estivo una possibile trattativa potrebbe intavolarsi soprattutto se il Bayern Monaco decidesse di non voler perdere a costo zero il classe ’96.
View this post on Instagram