Duvan Zapata (Getty Images)
Zapata deve arrendersi all’infortunio e non continuare a disputare il big match contro la squadra di Conte. Al suo posto, un Muriel carica e pronto a tutto.
Non sono bastati 70′ a Duvan Zapata per segnare il suo 14esimo gol stagione e per mettere in difficoltà l’Inter. Così come nelle precedenti gare, l’attaccante colombiano si è impegnato tanto, cercando di caricarsi sulle sue spalle il peso di un intero reparto offensivo. Purtroppo, a causa di un infortunio, si è dovuto arrendere e lasciare il posto a Muriel, subentrato a venti minuti dalla fine del match. Rammarico e preoccupazione per l’ex Napoli che ora dovrà valutare se riuscirà a recuperare per la gara contro il Real Madrid.
Leggi anche: LIVE Inter-Atalanta diretta risultato tempo reale: chance per Pasalic
Tanta corsa, tanto impegno e tanto movimento senza palla: è stata questa la gara di Duvan Zapata contro l’Inter. Una volontà di far bene che si è andata scontrare contro la coriacea difesa di Antonio Conte e la poca concretezza dei suoi compagni di squadra. Fino a quando è rimasto in campo, l’ex Napoli ha provato a suonare la carica ed a cercare anche il gol. Purtroppo, le poche occasioni avuto ed un grande Handanovic, non gli anno permesso di mettere a segno il 14esimo gol stagionale. Purtroppo per lui, al 70′ a causa di un infortunio al ginocchio, ha dovuto abbandonare il campo in favore di Muriel. Una sostituzione che potrebbe pesare tantissimo per Gasperini e per l’Atalanta soprattutto in vista del match di ritorno contro il Real Madrid, valevole per gli ottavi di Champions League. Domani, con le giuste analisi, sarà possibile comprendere l’entità dell’infortunio e se i bergamaschi potranno contare sull’attaccante colombiano anche nei prossimi match.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…