Alcuni comici francesi hanno dedicato una canzone a Kylian Mbappé per convincerlo a non lasciare il PSG la prossima estate: il video della simpatica melodia.
Kylian Mbappé è l’uomo del momento. Assieme ad Erling Haaland, l’attaccante francese fa parte di quella cerchia ristretta di calciatori considerati Next Gen. Per intenderci, dopo il duello ventennale tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, toccherà a loro due avere i riflettori puntati.
Oltre alle sue gesta atletiche, i media internazionali non fanno altro che parlare del giocatore del PSG, perché nel 2022 scadrà il suo contratto con il club. Infatti, la dirigenza sarebbe a lavoro per prolungare i rapporti di qualche anno, ma sulle tracce di Kylian ci sono diverse società importanti, come il Real Madrid. L’addio di Mbappé non è affatto improbabile e per trattenerlo, alcuni tifosi del Paris Saint-Germain gli hanno dedicato una canzone speciale.
Leggi anche >>> Mbappé, magie e gol in allenamento: il PSG spera nel rinnovo – VIDEO
Mbappé, la simpatica canzone dei comici francesi : il video
Quattro comici francesi hanno avuto la brillante idea di comporre dei versi musicali per l’attaccante del PSG. Gli autori del testo sono Julien Cazarre, Sébastien Thoen, Thomas Séraphine e Paul de Saint-Sernin, protagonisti anche nel video-clip. Un messaggio forte e chiaro, ma anche molto ironico, per convincerlo a non lasciare la capitale e il Parco dei Principi. “Ok non è il Bernabeu/ il Gaston-Gerard, il Roudourou, ma è anche bello il Francis Le Blé/ resta con noi Kylian Mpappé“, recita una parte della canzone in riferimento agli stadi della Ligue 1, non paragonabili a quello del Real.
Insomma, il numero sette parigino avrà sicuramente già ascoltato la melodia, e non può non aver trattenuto la risata. Ma chissà se basterà a convincere l’asso francese a restare al Paris Saint-Germain.
“Ok c’est pas Bernabeu 🎵
Gaston-Gérard, le Roudourou, mais c’est sympa Francis-Le-Blé… 🎤
Reste avec nous, Kylian Mbappééééé ! 🎶” pic.twitter.com/5a09JZLMTn— Winamax Sport (@WinamaxSport) March 4, 2021