Luca Ward è la voce del video pubblicato sui profili social della Juventus. La scelta ha scatenato le reazioni dei tifosi sui social
La Juventus ha affidato a Luca Ward l’incarico di voce narrante nel video pubblicato sui profili social prima della sfida di Champions League contro il Porto. Attore e doppiatore, è la voce di Russell Crowe nel Gladiatore e di Samuel L.Jackson in Pulp Fiction. E’ la sua voce a chiedere di scatenare l’inferno al suo via, è lui a recitare in italiano lo pseudo-versetto 17 del capitolo 25 di Ezechiele sul cammino dell’uomo timorato di dio.
Attore di fiction, protagonista anche di sceneggiati radiofonici, è una delle voci più conosciute del panorama italiano. E’ uno dei doppiatori più apprezzati in Italia, e non ha nascosto la sua fede juventina. L’anno scorso, dopo l’eliminazione negli ottavi di Champions contro il Lione, si era sfogato con ironia sui social: “Ho più speranze io di vincere l’Oscar che la Juve la Champions League” aveva scritto.
Leggi anche – Juventus, Dybala salta il Porto: tempi lunghi per il recupero
Luca Ward voce per la Juventus, la reazione dei tifosi
I tifosi juventini apprezzano. Eppure, c’è anche chi non lo riconosce. E condividendo il video della Juventus scrive che avrebbe preferito Luca Ward come voce narrante.
Finalmente in italiano, certo avrei preferito Luca Ward ma va bene. https://t.co/HLqxkLVgXc
— Roberto (@Ry0Sa3ba) March 8, 2021
La voce di Ward suscita evidente ammirazione tra i tifosi della Juve, contenti come questo sostenitore che i bianconeri abbiano “scoperto” di poter ricorrere a lui per questo tipo di contenuti.
La Juve nel 2021 si è accorta di poter usare Luca Ward per i video, meglio tardi che mai
— Al-banese (@megicbocs) March 8, 2021
Sintetico ma efficace quest’altro tifoso, che spiega come Luca Ward saprebbe far emozionare anche leggendo il bugiardino di un farmaco.
Luca Ward riuscirebbe ad emozionare anche leggendo il bugiardino di un farmaco. Unico. Ed è, ovviamente, gobbo.
— The King Motta 👑 (@accountparodia) March 8, 2021
Interessante anche la questione che pone chi si chiede se qualche tifoso non juventino smetterà di guardare il Gladiatore dopo aver scoperto della fede calcistica del doppiatore di Russell Crowe. Al suo via, chi scatenerà l’inferno?
Chissà da oggi quanti non guarderanno più il Gladiatore per “colpa” di Luca Ward gobbo. Pagliacci
— I conti col Visco (@Marco_viscomi) March 8, 2021
Gli juventini non hanno dubbi. Vogliono Ward in panchina per caricare i giocatori durante la sfida contro il Porto.
mettete Luca Ward in panchina domani sera che li carica da bordo campo..DAI💪👊
— RiD ThE RoCk®️ (@RidTheRock) March 8, 2021
La missione è difficile ma possibile. La Juventus ci crede, i tifosi anche.