Liverpool crisi
Il Liverpool ha perso contro il Fulham e Jamie Carragher ha commentato la prestazione negativa dei calciatori: il duro attacco alla squadra di Klopp.
Il Liverpool ha perso l’ennesima partita in casa, la sesta consecutiva. E’ un periodo decisamente negativo per Jurgen Klopp e la sua squadra, e ora il rischio concreto è quello di perdere l’opportunità di qualificarsi per l’Europa. Diventa fondamentale, a questo punto, il passaggio del turno in Champions League. I Reds hanno vinto la sfida d’andata degli ottavi di finale contro il Lipsia, e dovranno preservare il vantaggio per la gara di ritorno.
L’ultima sconfitta contro il Fulham ha scatenato le critiche dei tifosi e della leggenda dello storico club della contea del Merseyside. Infatti, l’ex capitano del Liverpool Jemie Carragher ha commentato la prestazione negativa dei calciatori e ci è andato giù pesante.
Leggi anche >>> Liverpool in crisi, sesta sconfitta di fila in casa: il record negativo
I Reds hanno perso 1-0 contro il Fulham, ma preoccupano moltissimo i dati sconvolgenti sui gol fatti in casa. Infatti, il Liverpool è riuscito a segnare solo una volta ad Anfield nelle ultime sei sconfitte. Manca la reazione giusta, manca la lucidità. “La scorsa stagione, la squadra riusciva a segnare molto spesso nei minuti finali delle partite – ha dichiarato lo storico difensore della Nazionale inglese – Klopp disse che avevano acquisito una mentalità da mostri“. Poi Carragher ha aggiunto: “Adesso, i calciatori del Liverpool hanno una mentalità da nani (da piccola squadra ndr). Da 3-4 mesi, ogni volta che subiscono gol, non riescono a reagire“.
L’ex capitano dei Reds ha anche commentato la posizione in Premier League: “Ormai le prime quattro posizioni sono distanti“. Il club rischia seriamente di non qualificarsi in Champions. Se non dovesse riuscire nella scalata in campionato, Klopp deve compiere una grande impresa: vincere la Coppa dalle grandi orecchie.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…