Victor Osimhen è tornato a segnare in campionato dopo quattro mesi: la reazione social dei tifosi del Napoli dopo il gol contro il Bologna.
Il Napoli finalmente ritrova il gol di Victor Osimhen. Nel posticipo domenicale contro il Bologna, l’attaccante nigeriano ha lasciato subito il segno dopo appena 12 minuti dal suo ingresso in campo. Una rete liberatoria per l’ex Lille, rientrato stasera dal trauma cranico subito con l’Atalanta, che è tornato a segnare in campionato dopo quattro mesi. L’ultima volta in cui aveva esultato in Serie A risaliva proprio alla gara d’andata contro i rossoblù, vinta 1-0 grazie al suo gol decisivo.
E’ stato molto importante anche la marcatura di stasera che ha permesso agli azzurri di raddoppiare e mettere in discesa una partita molto complicata. Il destro sotto la traversa, dopo un’incredibile progressione in velocità, ha fatto scatenare i tifosi sui social che hanno festeggiato il suo ritorno al gol con grande entusiasmo.
Leggi anche -> Napoli, Ghoulam si fa male ancora: le condizioni, quante partite può saltare
Napoli, Osimhen rompe il digiuno col Bologna: tifosi scatenati
Di seguito le reazioni e i messaggi più significativi apparsi in rete su Victor Osimhen, subentrato al 53′ al posto di Mertens e in gol al 65′ sul lancio illuminante di Zielinski. Un’azione che, secondo un tifoso del Napoli, ricorda la rete di Careca nella finale di Coppa Uefa 1989 sullo splendido assist di Diego Maradona.
questo é il vero osimhen !!!
— Francesco Catapano (@KekkoCatapano_) March 7, 2021
Comunque il gol di Osimhen mi ha ricordato quello di Careca allo Stoccarda su assist di Maradona nella finale di Coppa Uefa #NapoliBologna
— valerio mariano (@valeriomariano8) March 7, 2021
Stasera #Osimhen mi è piaciuto tantissimo. È potente e quando viene lasciato in campo aperto è difficile da fermare. A questo ragazzo va dato tempo, perché il potenziale c’è #NapoliBologna pic.twitter.com/dUT2mKa0fR
— Ada Cotugno (@cotugno_ada) March 7, 2021
#Osimhen… Il ritorno!#ForzaNapoliSempre 💙 💙
— ∂αɳเℓα🐝👑🌻 (@Danila0909) March 7, 2021