Olivieri Giroud (Getty Images)
Giroud Juventus, il procuratore del francese ha parlato in merito al suo assistito. L’attaccante del Chelsea è stato vicinissimo ai bianconeri
Olivier Giroud, nelle ultime sessioni di calciomercato, è stato ad un passo da vestire le maglie di alcune squadre di Serie A. Nel dettaglio, l’attaccante transalpino, è stato vicinissimo alla Lazio nel gennaio 2020 ma anche alla Juventus.
A tal proposito ha parlato il suo agente in Italia, Vincenzo Morabito. Ecco le sue parole: “Giroud è stato a un passo dalla Lazio un anno fa: se il Napoli avesse ceduto Mertens al Chelsea, il francese sarebbe diventato biancoceleste. E in autunno, quando erano sfumati Suarez, Dzeko e Morata non sembrava fattibile in prestito, per un pomeriggio è stato praticamente della Juventus”.
Leggi anche->Giroud, da riserva a salva Chelsea in Champions: messaggio alle italiane
Vincenzo Morabito ha poi analizzato le caratteristiche del proprio assistito, affermando come il francese si sposerebbe a pennello con Cristiano Ronaldo e che farebbe molto comodo alla Juventus di Andrea Pirlo. “Giroud Juventus? Sicuramente adesso farebbe comodo a Pirlo e a Cristiano Ronaldo, è sottovalutato: parliamo del centravanti del Chelsea e della Francia campione del mondo. Uno da Champions: non a caso negli ottavi è stato decisivo segnando una rovesciata”.
Il centravanti campione del mondo ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e se non dovesse rinnovare con il Chelsea sarebbe libero di accordarsi con qualsiasi club. La Juventus potrebbe farci un pensierino, l’ostacolo maggiore è sicuramente rappresentato dalla carta d’identità. Giroud è prossimo ai 35 anni, ragione per cui i bianconeri potrebbero accantonarlo.
Accasciatosi al suolo dopo una forte botta alla nuca, Moise Kean ha fatto rivivere a…
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…