Fabio Paratici, il direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Juventus-Lazio, spiegando la panchina di Cristiano Ronaldo.
La Juventus sta giocando il big match contro la Lazio senza Cristiano Ronaldo. E’ questa la notizia della serata che ha spiazzato i tifosi bianconeri, il motivo di questa esclusione. A sciogliere i loro dubbi ci ha pensato Fabio Paratici che, intervistato ai microfoni di DAZN, ha giustificato la sorprendente scelta di Pirlo: “Di comune accordo si è scelta la strategia migliore con l’allenatore, è comunque pronto per entrare in campo”.
Il dirigente bianconero ha trovato modo anche di affrontare il tema del suo rinnovo di contratto, in scadenza a fine stagione: “Ogni giorno mi sento col presidente. Non abbiamo alcuna fretta e entreremo nei dettagli a tempo debito con molta serenità. La proprietà è sempre presente a abbiamo già affrontato l’argomento”.
Ti potrebbe anche interessare -> LIVE Juventus-Lazio diretta risultato tempo reale
Cristiano Ronaldo parte fuori, Paratici: “E’ pronto per entrare in campo”
Nel suo intervento Fabio Paratici ha parlato anche specificamente della partita e del momento della Juventus: “Sono settimane decisive per la nostra stagione, ci giochiamo partite importanti e con grande adrenalina. Stasera però non è una sfida decisiva per lo scudetto, siamo ancora a marzo e ci sono ancora tante giornate prima della fine. Di sicuro ci giochiamo tanto, ma questo è un club che ti porta ad essere sempre concentrato al 100% e proveremo, al netto delle assenze, di portare a casa il risultato”.
Tra l’altro Cristiano Ronaldo, nonostante la panchina, è apparso molto sorridente durante la consegna del premio come miglior giocatore di Serie A del mese di febbraio come documentato dai canali social ufficiali dei bianconeri.
#MVP of the Month Powered by @officialpes per il mese di febbraio!
💪 @Cristiano ⚪️⚫️#JuveLazio pic.twitter.com/1WF3W1HOI7— JuventusFC (@juventusfc) March 6, 2021