Luis Suarez lo incorona come miglior attaccante del futuro.
Il Chelsea punta Haaland, il club londinese è pronto ad imbastire una super trattiva con il Borussia Dortmund. Sul piatto un’offerta da 110 milioni di euro
Non stupiscono più le prestazioni di Ering Haaland, il gigante norvegese del Borussia Dortmund continua a segnare a raffica. Le sue giocate non sono passate di certo inosservate ai più grandi team europei desiderosi di arricchire le proprie rose con l’acquisto dell’ex Salisburgo.
Nel dettaglio, dalla Spagna si rincorrono prepotentemente le voci che voglio il Chelsea molto propenso ad accaparrarsi le prestazione dell’attaccante classe 2000. I blues, però, devono fare i conti con una cospicua concorrenza, considerato che sul norvegese c’è l’interesse concreto anche di Real Madrid, Manchester United e Manchester City.
Leggi anche->Real Madrid, l’affare Haaland si complica: le motivazioni
Secondo quanto riportato dal portale iberico “fichajes.com” il Chelsea sarebbe pronto ad offrire al Borussia Dortmund ben 110 milioni di euro. L’intento di Abramovich è quello di creare una rosa super competitiva sia per lottare per la Premier League ma anche in ambito europeo.
Stagione da urlo per il norvegese in termini realizzativi, fin qui ha siglato ben 26 goal stagionali con il Borussia distribuite in questo modo: 17 in Bundesliga, 8 in Champions League e 1 in DFB Polak. Media goal incredibile anche con la maglia della nazionale norvegese, sono ben 6 le reti siglate in 7 presenze.
Intanto, proprio in questa giornata della Bundesliga, ci sarà il super scontro contro il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski. Un match già di per sé molto interessante ma che con in campo i due goleador diventa imperdibile.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…