Torino sempre più in difficoltà e questa volta, il Covid-19 non centra nulla. A quanto pare, Davide Nicola dovrà trovare soluzioni anche per giocatori che si infortunano.
Non è certamente un bel momento per il Torino che, tra Covid-19 e infortuni, deve programmare al meglio la propria risalita per rimanere in Serie A. Un obiettivo che diventa alquanto difficile se si pensa agli innumerevoli assenti su cui Nicola non potrà fare affidamento. Intanto, bisogna pensare alla sfida salvezza contro il Crotone. Una gara importante, soprattutto in virtù del fatto che sulla panchina della squadra crotonese c’è un nuovo allenatore: Serse Cosmi.
Leggi anche: Lazio Torino, ora che succede: le opzioni per il Giudice Sportivo
A poche ore dalla sfida salvezza contro il Crotone, Davide Nicola perde un altro elemento: si tratta di Armando Izzo che oggi non si è potuto allenare con il resto del gruppo a causa della lombalgia. Secondo quanto si legge nel report quotidiano pubblicato dal Torino, per il difensore campano sono previste soltanto terapie. Domani si deciderà la sua presenza in Calabria: l’appuntamento è per la mattina con la seduta di rifinitura, quindi pranzo e partenza per il ritiro prepartita. Dunque, grosse difficoltà per l’attuale allenatore granata che, contro la sua ex squadra dovrà cercare di conquistare tre punti fondamentali per la salvezza senza i suoi big. Dall’altra parte, ci sarà un Cosmi che sfrutterà l’occasione di essere tornato in Serie A per dimostrare ulteriormente il suo valore e magari, con un pizzico di fortuna, di rimanerci anche la prossima stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…