Parma-Inter dove vederla
Parma-Inter è la gara che conclude la 25a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming
E’ un Parma in cerca di punti cruciali per la salvezza quello che si presenta al Tardini per affrontare l’Inter capolista. La squadra di D’Aversa ora è distante 6 lunghezze dal quartultimo posto e bisogna iniziare a correre. Difficile, se non impossibile, riuscire a fare risultato contro i nerazzurri in uno stato di forma perfetto, ma i ducali hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà la squadra di Conte in ogni incrocio, anche a San Siro.
L’Inter non dovrà infatti sottovalutare eccessivamente la trasferta di questa sera, che potrebbe garantirle un allungo di 6 punti sul Milan secondo. Cementificare il primo posto permetterebbe a Lukaku e compagni di avvicinarsi sempre di più all’obiettivo Scudetto, ma guai a farsi sgambettare da un Parma in crisi e disperatamente bisognoso di punti.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI PARMA-INTER
La sfida Parma-Inter, valida per la 25a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 4 marzo, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca del posticipo verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Lele Adani.
Il match tra Parma e Inter potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle gare del nostro campionato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…