Milan, novità riguardanti l’infortunio di Sandro Tonali, uscito malconcio dalla Dacia Arena nel match di ieri contro l’Udinese. Il centrocampista ha riportato una piccola contrattura che non dovrebbe impedirgli di essere a disposizione contro il Verona
Niente di rilevante per quanto concerne le condizioni del centrocampista del Milan, Sandro Tonali. L’ex calciatore del Brescia, uscito malconcio al 45′ nella partita di ieri contro l’Udinese, ha riportato una lieve contrattura alla coscia.
Dunque, sospiro di sollievo per Pioli che con ogni probabilità avrà a disposizione il classe 2000 nella sfida di domenica contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Il tecnico rossonero, in ogni modo, nel post partita di ieri rassicurò un po’ tutti sulle condizioni di Tonali, affermando: “Sandro è uscito in modo precauzionale per una contrattura”.
Leggi anche->Milan, Kessié valuta la cessione: due top club di Premier interessati
Scongiurati problemi di rilievo per Sandro Tonali che proverà a questo punto ad essere arruolabile per la sfida di domenica contro la squadra di Juric. Il centrocampista, nelle ultime apparizioni ha mostrato segnali incoraggianti dimostrando di essere sempre più a suo agio nello scacchiere tattico di Stefano Pioli.
Il tecnico emiliano, tra le altre cose, deve fare i conti anche con gli infortuni di Bennancer, Chalanoglu e Ibrahimovic. Assenze sicuramente non di poco conto, considerato il valore che i tre hanno all’interno della rosa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…