Arturo Vidal (Getty Images)
Il Marsiglia avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal. Il cileno potrebbe salutare i nerazzurri dopo solo una stagione
Secondo quanto riportato dalla testata francese “le10Sport.com” il Marsiglia sarebbe intenzionata ad accaparrarsi per la prossima stagione il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal.
Inoltre, nella prossima stagione sulla panchina dei francesi siederà il tecnico argentino Jorge Sampaoli. L’ex ct del Cile conosce molto bene Vidal, avendolo allenato in nazionale. Tra i due il rapporto è ottimo e l’allenatore classe ’60 potrebbe convincere l’ex Juventus a sposare il progetto transalpino.
Leggi anche->Inter, dai casi Lukaku e Hakimi agli stipendi mancati: tutta la verità
Arturo Vidal percepisce all’Inter un ingaggio annuale pari a 6 milioni, il contratto è in scadenza nel 2022 con opzione per un ulteriore stagione. La cessione del cileno sicuramente non è tra le priorità in casa nerazzura, visto anche che il classe ’87 è un fedelissimo di Antonio Conte, ma in caso di necessità e di volontà da parte dello stesso diretto interessato il programma potrebbe mutare.
Antonio Conte, in ogni caso, ha più volte ribadito che Vidal è molto ammirato nello spogliatoio e che si è inserito nei migliori dei modi all’interno del gruppo. Queste le parole del tecnico salentino ai microfoni di Sky Sport: “È un ragazzo generoso e non ha mai voluto fermarsi, nemmeno per curarsi. È sempre stato lì per la squadra ed è per questo che è ammirato nello spogliatoio. Lo ringraziamo per tutto quello che fa, contiamo su di lui, anche se al momento è limitato dalle sue condizioni atletiche che non sono delle migliori”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…