Insigne Napoli, il club partenopeo con un comunicato ha voluto spegnere i rumors intorno alla vicenda che vede coinvolto il capitano azzurro
Nessun battibecco con i compagni per Lorenzo Insigne, questo è quanto si evince dal comunicato pubblicato dal Napoli via Twitter.
Eppure un po’ di nervosismo in casa partenopea dopo il pareggio subito al 95′ dal Sassuolo c’è stato, ma la società ha voluto subito calmare le acque anche vista l’insistente insoddisfazione dei tifosi verso il lavoro di Gennaro Gattuso, sempre più nell’occhio del ciclone.
Leggi anche->Napoli, caso Insigne: squadra infuriata, l’agente lo difende
Insigne Napoli, ecco il post della società partenopea
Queste le parole pubblicate su Twitter dalla società azzurra: “In seguito alle notizie diffuse da diversi media, si precisa che non c’è stato alcun attrito tra il Capitano Lorenzo Insigne e i suoi compagni di squadra. Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti della partita contro il Sassuolo era legato solo al rocambolesco finale di partita“.
Gattuso dovrà cercare di tenere ben salda la guida della squadra in vista del match contro il Bologna di domenica sera alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico, subito dopo la partita di ieri, ha fatto il punto della situazione in casa partenopea ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Dobbiamo continuare a lavorare, a migliorare, a mettere in condizioni migliori Osimhen e andare a creare qualcosa diverso dalla profondità. Noi non dobbiamo ascoltare ciò che dicono in giro, scudetto o non-scudetto, dobbiamo pensare ad arrivare tra le prime quattro. Il campionato è molto livellato, ogni partita è difficile; con i 5 cambi le squadre cambiano fisionomia, non solo noi. Non ci sono gare facili, ma tutte tirate”.
In seguito alle notizie diffuse da diversi media, si precisa che non c’è stato alcun attrito tra il Capitano Lorenzo Insigne e i suoi compagni di squadra. Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli era legato solo al rocambolesco finale di partita. pic.twitter.com/pwkCF0HCw5
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 4, 2021