Milan-Udinese è una delle partite valide per la 25a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare la sfida del turno infrasettimanale
La 25a giornata prosegue con Milan-Udinese, match cruciale per i rossoneri, ancora in corsa per lo Scudetto. Senza Ibrahimovic e Calhanoglu infortunati, Stefano Pioli si affiderà a Rafael Leao e ad un acciaccato Rebic per strappare un successo importate. La vittoria con la Roma nell’ultimo turno ha dato nuovamente morale alla squadra, che non dovrà sottovalutare un avversario ostico e in cerca di punti preziosi per la salvezza.
L’Udinese di Gotti, reduce da una vittoria pesantissima sulla Fiorentina, è dodicesima con 28 punti e proverà a fare uno sgambetto al Milan in una fase decisiva della stagione. I friulani guidati da un super De Paul vogliono proseguire il momento positivo, nonostante la difficoltà di fare risultato a San Siro.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-UDINESE
La sfida tra Milan e Udinese valida per la 25a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 3 marzo, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per assistere alla gara si potrà sfruttare la propria Smart TV o collegare il televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa i tifosi potranno sfruttare anche le piattaforme Google Chrome e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito alla promozione Sky-DAZN, potranno seguire Milan-Udinese su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero.
La gara tra Milan e Udinese verrà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per guardare il match basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet, oppure cercare il sito dazn.it con un computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta dell’evento desiderato. A fine partita saranno disponibili gli highlights completi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…