Torino-Lazio, i precedenti sorridono ai granata (Getty Images)
Lazio-Torino ieri non si è disputata visto il veto imposto dall’Asl di Torino verso i granata a raggiungere Roma
Ieri allo Stadio Olimpico di Roma si sarebbe dovuto disputare il match tra Lazio e Torino valido per la 25^ giornata di Serie A. La società granata, però, è stata bloccata dall’ASL di Torino nonostante gli ultimi giri dei tamponi effettuati negli giorni scorsi avessero dato esito negativo.
Il Toro, ieri, ha pubblicato una nota con scritto: “Cause di forza maggiore hanno impedito la disputa regolare del match“. Proprio per questa ragione il Giudice Sportivo, in virtù di quanto successo tra Juventus e Napoli, starebbe pensando di non infliggere il 3-0 a tavolino ai granata ma di passare la palla alla Lega per individuare una data in cui il match si possa recuperare.
Leggi anche->Lazio-Torino, Tare tuona: la rabbia contro il club granata
Il Giudice Sportivo nei prossimi giorni renderà nota la sua decisione al riguardo ma è molto probabile che la scelta non ricada sul 3-0 a tavolino. Ci sarà la valutazione delle rimostranze del Torino e le eventuali contro deduzioni della Lazio e opterà per un supplemento di indagini.
E’ più che probabile, considerato il precedente tra Juventus e Napoli, che anche questa partita alla fine si giocherà nella prima data utile. A questo punto, tale data cadrebbe ad aprile, visto che i granata dovranno recuperare anche il match contro il Sassuolo e i biancocelesti dovranno disputare il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…
Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro della Juventus dal punto di vista della guida…
Il calciomercato in Serie A, nella scorsa estate, ha visto protagonista David De Gea, tornando…