Torino-Lazio, i precedenti sorridono ai granata (Getty Images)
Lazio-Torino ieri non si è disputata visto il veto imposto dall’Asl di Torino verso i granata a raggiungere Roma
Ieri allo Stadio Olimpico di Roma si sarebbe dovuto disputare il match tra Lazio e Torino valido per la 25^ giornata di Serie A. La società granata, però, è stata bloccata dall’ASL di Torino nonostante gli ultimi giri dei tamponi effettuati negli giorni scorsi avessero dato esito negativo.
Il Toro, ieri, ha pubblicato una nota con scritto: “Cause di forza maggiore hanno impedito la disputa regolare del match“. Proprio per questa ragione il Giudice Sportivo, in virtù di quanto successo tra Juventus e Napoli, starebbe pensando di non infliggere il 3-0 a tavolino ai granata ma di passare la palla alla Lega per individuare una data in cui il match si possa recuperare.
Leggi anche->Lazio-Torino, Tare tuona: la rabbia contro il club granata
Il Giudice Sportivo nei prossimi giorni renderà nota la sua decisione al riguardo ma è molto probabile che la scelta non ricada sul 3-0 a tavolino. Ci sarà la valutazione delle rimostranze del Torino e le eventuali contro deduzioni della Lazio e opterà per un supplemento di indagini.
E’ più che probabile, considerato il precedente tra Juventus e Napoli, che anche questa partita alla fine si giocherà nella prima data utile. A questo punto, tale data cadrebbe ad aprile, visto che i granata dovranno recuperare anche il match contro il Sassuolo e i biancocelesti dovranno disputare il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…