A Sanremo 2021 ha fatto il suo esordio Ibrahimovic, ospite di questa edizione. Con Amadeus è stato un vero show, che ha scatenato i tifosi sui social
Zlatan Ibrahimovic è un fenomeno e non solo in campo. Il campione svedese è il grande ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che stasera ha alzato il sipario sulla 71.a edizione. Cinque giorni di grande musica, da martedì fino alla finalissima di sabato 6 marzo. Da pochi minuti l’attaccante del Milan compiuto i primi passi sul palco più prestigioso della canzone italiana ed è stato un vero e proprio show. Il siparietto con Amadeus, presentatore del Festival, ha catturato l’attenzione di tifosi e non solo, che sui social si sono scatenati. La sua presenza a Sanremo era attesa da moltissime persone e le aspettative sono state rispettate.
Leggi anche – Ibrahimovic accende Sanremo: messaggio a Lukaku e replica LeBron James
Il Festival di Sanremo ha raggiunto la 71.a edizione e questa del 2021 è di certo tra le più particolari. Per la prima volta, infatti, il pubblico non è presente nel famoso Teatro Ariston, per via dell’emergenza sanitaria del Covid-19. Tuttavia, l’evento è sempre tra i più attesi dagli italiani, che lo seguono come ogni anno in diretta televisiva.
In questa edizione uno degli ospiti eccezionali è Zlatan Ibrahimovic, che questa sera ha fatto il suo esordio. Subito battute forti, di cui il centravanti svedese ci ha abituati da tempo. Ha mantenuto il profilo di un personaggio di alto livello, scatenando le reazioni sui vari social. Su Twitter, in particolare, i tifosi si sono scatenati, commentando la serata di Zlatan fin dalle prime parole al fianco di Amadeus. Ecco alcune delle reazioni social.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…