Ibrahimovic infortunio
L’infortunio che ha colpito Zlatan Ibrahimovic nel big match con la Roma rischia di tenerlo fuori da Milan-Udinese, ma i tifosi dubitano dell’entità del problema fisico. Sanremo, infatti, è alle porte
Il Milan ha strappato un successo importantissimo in casa della Roma nel big match di ieri sera, ma l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic ha subito fatto preoccupare Stefano Pioli e tutto lo staff rossonero. Nel corso del primo tempo, lo svedese ha iniziato a toccarsi l’adduttore, un muscolo delicato e che in caso di lesione può comportare anche un lungo stop dalle attività.
L’attaccante rossonero ha scelto di rimanere in campo il più a lungo possibile, ma nella ripresa, per evitare danni ulteriori, lo stesso Pioli ha scelto di sostituirlo facendo entrare Leao al suo posto. A fine gara il tecnico rossonero ha dichiarato: “Si tratta di un affaticamento, non sembra un problema troppo grave. Valuteremo nelle prossime ore”. Il pericolo sembra scampato, ma l’ipotesi di forfait in vista di Milan-Udinese di mercoledì prossimo resta vivo.
Leggi anche -> Roma-Milan, Pioli: “Contento per Tomori. Vi dico come sta Ibrahimovic”
Qualche tifoso, però, ha iniziato a sospettare in merito all’infortunio di Ibrahimovic. I più maliziosi, infatti, hanno immediatamente collegato lo stop fisico del centravanti del Milan all’imminente partecipazione al Festival di Sanremo. Domani, infatti, lo svedese salirà sul palco dell’Ariston e presenzierà come ospite fisso fino a sabato, giorno della finalissima.
Secondo i programmi originali, Ibra si sarebbe dovuto recare oggi in Riviera (lo farà dopo i controlli medici per l’infortunio), svolgere degli allenamenti individuali fino a mercoledì, quando sarebbe tornato a Milano per la sfida con l’Udinese, non partecipando così ad una serata del Festival, e rientrando nuovamente giovedì per le ultime 3 serate. Il k.o. di ieri sera, però, potrebbe fargli saltare la gara contro i friulani, consentendogli di essere sempre presente a Sanremo.
Non si esclude, però, che Zlatan decida di essere comunque al fianco della squadra, a bordo campo, nonostante l’affaticamento, rinunciando comunque a Sanremo. Tutti questi dubbi avranno una risposta nelle prossime ore, con Ibrahimovic che deciderà come organizzare questa settimana ricca di impegni in una fase clou della stagione.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…