Juventus, positivo al Covid in squadra (Getty Images)
Il Covid colpisce nuovamente la Juventus. I bianconeri registrano un altro caso di positività al Coronavirus: la nota del club.
Il COVID-19 continua a tenere banco in Serie A: dopo gli aggiornamenti sulla situazione del Torino, il Coronavirus resta ancora in Piemonte e colpisce nuovamente la Juventus. I bianconeri, infatti, registrano la nuova positività di un membro del gruppo squadra su cui vige il massimo riserbo per quanto riguarda l’identità. La “Vecchia Signora”, dunque, è ancora alle prese con problemi di formazione. Un grattacapo in più per Pirlo che dovrà impegnarsi a trovare la formazione ideale in vista del prossimo impegno contro lo Spezia: l’allenatore ha detto di avere le idee chiare, per quanto sia difficile fare i conti con nuovi imprevisti ogni settimana.
Leggi anche – Juventus, ottavi di Champions a rischio: allarme Covid in Portogallo
La Juventus non è la sola alle prese con il COVID-19. I rischi di contagio stanno segnando una recrudescenza netta e incontrovertibile. I bianconeri fanno sapere, all’interno di un comunicato ufficiale, che rispetteranno la prassi e le procedure vigenti: isolamento per il membro colpito dal COVID-19 e misure preventive ai massimi per evitare nuove diffusioni. La società, inoltre, ha subito avvisato sia gli addetti ai lavori che la ASL di riferimento: i passi necessari sono stati fatti. Ora resta da capire cosa aspettarsi, ma potrà dirlo con certezza solo il tempo. In attesa dei nuovi test, Pirlo pensa alle prossime partite. L’obiettivo primario è la salute, ma anche la tranquillità di una squadra che deve ritrovare sé stessa in campo e fuori.
La nota della Juventus parla chiaro: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli effettuati come da protocollo, è emerso un nuovo positivo all’interno del gruppo squadra. È stato messo immediatamente in isolamento. La società, inoltre, è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti al fine di consentire le attività di allenamento e di gara del gruppo squadra”. Si attendono nuovi sviluppi della situazione per capire su chi effettivamente Pirlo potrà contare e chi, invece, dovrà restare fuori dai giochi per un po’.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…