Serie+C%2C+Carpi-Fermana%3A+l%26%238217%3Bincredibile+record+di+rigori+falliti+%26%238211%3B+Video
calciotodayit
/2021/02/28/serie-c-carpi-fermana-record-rigore-falliti-video/amp/
Calcio

Serie C, Carpi-Fermana: l’incredibile record di rigori falliti – Video

Oggi pomeriggio durante Carpi-Fermana di Serie C è andato in scena un evento straordinario: il record incredibile di rigori falliti.

Carpi Fermana Rigori

Oggi nella terza serie del calcio italiano si è fatta la storia, in senso negativo. Nella partita tra Carpi e Fermana, valida per la 27.a giornata del Girone B di Serie C, si è assistito a un evento epocale e mai visto prima. Nelle top 5 leghe europee a livello professionistico non era mai capitato che in un singola partita si sbagliassero quattro rigori. E’ successo questo pomeriggio allo stadio Cabassi dopo una gara ricca di emozioni e colpi di scena, terminata sul risultato di 0-0. Una serie di errori dal dischetto, due per parte, hanno fatto segnare questo incredibile record.

Ti potrebbe anche interessare -> La Serie C arriva su Sky: come vedere le partite di campionato

Carpi-Fermana, partita folle in Serie C: quattro rigori sbagliati

Carpi Fermana Rigori

E’ stata prima la Fermana a fallire due calci di rigore con Neglia (il primo calciato alto, il secondo parato). Poi è toccato al Carpi sprecare un doppio tentativo dagli undici metri con De Cenco e Ferretti, entrambi fermati dalle respinte di Ginestra. Nello specifico il primo errore di Neglia è arrivato al 30esimo minuto, poi l’attaccante ospite si è ripetuto facendosi bloccare il tiro da Pozzi a inizio ripresa.

PER VEDERE I QUATTRO RIGORI SBAGLIATI DI CARPI-FERMANI – CLICCA QUI

Nel finale l’eroe della partita è diventato Paolo Ginestra, il numero uno della Fermana che all’età di 42 anni ha parato i due rigori dei padroni di casa. Non è una novità per il classe ’79, il secondo giocatore più anziano tra i professionisti dopo Buffon, che in stagione aveva già respinto quattro penalty, ora diventati sei. Un vero e proprio specialista che indubbiamente è il protagonista di queste folle giornata.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

5 ore ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

16 ore ago
  • Calcio

Comprano Comuzzo e Lucca: doppio colpo per il futuro

L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…

19 ore ago
  • Calcio

Mancini ha scelto: con lui arriva anche il primo acquisto

Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…

1 giorno ago
  • Calcio

Nuovo allenatore Juve: Giuntoli si è fatto scappare un indizio

Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro della Juventus dal punto di vista della guida…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Serie A: De Gea firma a zero, vuole giocare la Champions

Il calciomercato in Serie A, nella scorsa estate, ha visto protagonista David De Gea, tornando…

2 giorni ago