Lo scontro mediatico tra Ibrahimovic e LeBron James sembra non vedere la fine. Ora è intervenuto anche Baron Davis, prendendo le difese dello statunitense e attaccando senza mezzi termini lo svedese
Da qualche giorno è iniziata una vera e propria sfida a distanza tra Ibrahimovic e LeBron James. Il battibecco, iniziato dal campione del Milan, ha trovato subito pronta la risposta del campione dell’NBA, che ha fatto scaldare gli animi anche dei tifosi. In particolare, Zlatan criticava la scelta di LeBron di occuparsi di politica, considerata una cosa fuori tema rispetto ai suoi standard.
Il cestista americano ha risposto duramente a questo attacco, dichiarando che il centravanti rossonero aveva fatto lo stesso nel 2018 quando era tornato in patria. A questa lotta mediatica ora si è aggiunta un’altra figura, che ha preso le difese dello statunitense. Si tratta di Baron Davis, ex giocatore di NBA, che ha usato i propri social per intervenire a gamba tesa contro il campione svedese.
Leggi anche – De Rossi, critica al Milan: “Ibra a Sanremo, rossoneri troppo generosi”
Il dibattito tra Ibra e LeBron ora ha anche Baron Davis come sostenitore. L’ex giocatore si è schierato apertamente dalla parte del proprio collega, spendendo parole velenose contro il centravanti del Milan. Attraverso il proprio profilo Twitter, Davis ha dichiarato: “Ibra tieni il culo lontano da Los Angeles, i Galaxy tanto fanno schifo. Tu sei incredibilmente stupido, prendi il tuo look da Zohan e restituiscilo a Sandler. Ora lascia che sia il King a parlare”.
Parole forti che lasciano poco spazio ad altre interpretazioni. Quello di Davis è un vero e proprio intervento a gamba tesa sulla discussione e magari nelle prossime ore ci si può attendere una risposta da parte di Ibrahimovic.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…