Ramsey, Verona-Juve è un incubo: le critiche dei tifosi sui social

Ramsey criticato dai tifosi sui social durante Verona-Juve. Le principali accuse dei sostenitori bianconeri verso il gallese

Ramsey, Verona-Juve è un incubo: le critiche dei tifosi sui social
Ramsey, Verona-Juve è un incubo: le critiche dei tifosi sui social

La Juventus gioca un primo tempo  in casa del Verona che non convince i tifosi bianconeri. Il principale destinatario delle critiche è il gallese Aaron Ramsey. Pirlo ha schierato il gallese con Bentancur e Rabiot.

L’uruguayano gioca una partita più disciplinata. Si sentono probabilmente gli effetti della Champions. Bentancur ha ricevuto enormi critiche per il passaggio che ha causato il gol del vantaggio del Porto nell’andata degli ottavi di Champions League.

Il poco dinamismo dei tre centrocampisti viene immediatamente sottolineato dai tifosi. Gli appassionati restano severi anche dopo il vantaggio firmato Cristiano Ronaldo.

Leggi anche – LIVE Verona-Juventus diretta risultato tempo reale: gol di Cristiano Ronaldo

Verona-Juve, critiche a Ramsey: le reazioni sui social

Un tifoso critica le sue difficoltà anche solo di equilibrio. Il gallese non ha un gran feeling con i tifosi.

Anche durante Verona-Juve, i sostenitori bianconeri gli rinfacciano diversi difetti. A partire da quella che ritengono un’insufficiente intelligenza tattica.

L’invito di questo tifoso a Pirlo è decisamente chiaro e non ha bisogno di troppi commenti.

Guardare la Juve con Ramsey, Rabiot e Bentancur, scrive un altro appassionato, diventa un vero e proprio atto d’amore.

C’è anche chi la mette sul piano dell’umorismo, con un riferimento a uno dei grandi classici della comicità come Benny Hill.

I giudizi sulla prestazione del gallese rimangono orientati a una caustica severità. E non cambiano anche nel secondo tempo.

https://twitter.com/maxmin73/status/1365772094982795267

Alla fine, le critiche coinvolgono anche Pirlo, colpevole secondo i tifosi della Juve di tenerlo in campo e non tentare un cambio durante Verona-Juve.

Nonostante le tante assenze, dunque, i tifosi bianconeri non perdonano al tecnico di non schierare evidentemente qualche giovane dell’under 23. Qualcuno sembra avere più fiducia nei giovani prospetti che nell’ex Arsenal.

 

Gestione cookie