Igli Tare è intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Lazio. Le due squadre si affrontano allo stadio Dall’Ara, dove i biancocelesti vogliono reagire alla batosta in Champions League
La Lazio questa sera è impegnata contro il Bologna, in una gara molto importante sotto tanti punti di vista. I biancocelesti vogliono reagire dopo il brutto k.o. in Champions League contro il Bayern Monaco e vogliono farlo già oggi. La sconfitta per 4 a 1 ha praticamente chiuso il discorso qualificazione ed ora in Germania servirà più di un miracolo per ribaltare la situazione. La squadra di Simone Inzaghi ha l’opportunità di scavalcare momentaneamente Juventus, Roma e Atalanta ed arrivare a meno 3 dal Milan, in attesa delle altre gare. Nel prepartita è intervenuto Igli Tare ai microfoni di Sky, tra l’altro ex giocatore, oltre che della Lazio, anche del Bologna.
Leggi anche – Lazio-Torino tra il rinvio e la Primavera in campo: le ultime
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Bologna-Lazio ha parlato il direttore sportivo Tare, presentando la gara del Dall’Ara in programma alle ore 18. Queste le sue parole: “Abbiamo parlato con la squadra e ci siamo detti che il nostro obiettivo è quello di qualificarci ancora per la Champions League. Il campionato è il nostro pane quotidiano e stasera dobbiamo fare una grande vittoria per dimenticare il Bayern Monaco. Quella sconfitta ci ha insegnato tanto”.
I biancocelesti in campionato sono reduci dal successo contro la Sampdoria per 1 a 0, dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter. Il Bologna, invece, arriva da tre risultati consecutivi e le due squadre hanno 18 punti di differenza in questa stagione di Serie A.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…