Atalanta Real Madrid Champions League
L’espulsione di Freuler ha fatto raggiungere un particolare primato al Real Madrid, sotto accusa per i favori arbitrali in Champions League.
Tutto il mondo del calcio, anche la stessa stampa spagnola, ha ritenuto ingiusta l’espulsione di Freuler. La decisione dell’arbitro Stieler ha fatto clamore e giustamente infuriare l’Atalanta che è stata condizionata da questo errore. Alcuni parlano di “complotto” verso le squadre italiane in Europa, penalizzate pesantemente nell’andata degli ottavi di finale. Non solo l’episodio a discapito della Dea, ma anche Lazio e Juventus hanno visto negarsi un rigore nei rispettivi impegni. Una strana coincidenza che ha fatto sollevare numerose polemiche e ipotizzato alcuni favoritismi, in un certo senso sostenuti da una curiosa statistica.
Ti potrebbe anche interessare -> Freuler, scuse per l’espulsione in Atalanta-Real: il messaggio social
Come fatto notare da Opta, il cartellino rosso ai danni di Remo Freuler ha fatto raggiungere un singolare primato al Real Madrid. Nella fase a eliminazione diretta della moderna Champions League, i Blancos hanno avuto il maggior numero di espulsioni a favore (15) insieme agli storici rivali del Barcellona. Un dato parziale perché è condizionato dalle partite giocate, ma sicuramente mostra una certa tendenza da parte degli arbitri. Davanti a questa statistica si sono moltiplicate le proteste sui social che accusano le due regine di Spagna di avere un trattamento speciale nelle grandi serate europee.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…