Infortunio Osimhen, Giuntoli svela le condizioni: fissata la data del rientro

Il direttore sportivo del club azzurro ha aggiornato sulle condizioni di Victor Osimhen dopo l’infortunio: le parole di Giuntoli sulla data del rientro in campo del calciatore.

Infortunio Victor Osimhen
Infortunio Victor Osimhen

Il Napoli deve affrontare le prossime partite con Granada e Benevento senza il suo centravanti. Durante la sfida di campionato contro l’Atalanta, Victor Osimhen si è procurato un colpo alla testa che ha terrorizzato gran parte dello staff e degli spettatori televisivi. Infatti, per qualche istante il giocatore è rimasto privo di conoscenza.

Portato subito in ospedale a Bergamo, l’attaccante nigeriano si è ripreso solo successivamente ed è stato sottoposto ad esami che non hanno riportato nessun danno. Tuttavia, Gattuso non ha voluto forzare il rientro del suo calciatore, il quale non sarà disponibile neanche per il derby campano in programma domenica al Diego Armando Maradona.

Leggi anche >>> Napoli-Granada, Gattuso cambia tutto: le formazioni ufficiali

Infortunio Osimhen, Giuntoli sul rientro: “Sta bene, torna la settimana prossima”

Victor Osimhen condizioni
Victor Osimhen condizioni

Il direttore sportivo del Napoli, a pochi minuti dalla gara di Europa League contro gli spagnoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alle condizioni dell’attaccante nigeriano. Il numero nove azzurro non riporta problemi cerebrali dopo l’infortunio e Giuntoli ha dichiarato: “Victor Sta bene, tornerà a disposizione per la prossima settimana. E’ giusto che stia a riposo dopo un problema del genere, non deve forzare. E’ stato tanto tempo fuori, dovrà ricaricarsi. Per la settimana che verrà tornerà ad essere convocato“.

Mercoledì 3 marzo, il club partenopeo dovrà disputare il turno infrasettimanale contro il Sassuolo. Forse per quella data, Osimhen avrà completamente superato i postumi dell’infortunio e potrà essere arruolabile. In caso negativo, tenterà il recupero per Napoli-Bologna. I rossoblu sono gli ultimi avversari a cui ha segnato un gol in Serie A.

Gestione cookie