Freuler scuse social
Remo Freuler ha parlato della gara Atalanta-Real Madrid a mente fredda. Il calciatore bergamasco si è voluto scusare sui propri social, pubblicando un post molto apprezzato tra i followers.
La gara Atalanta-Real Madrid è terminata 1 a 0 per gli spagnoli, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi bergamaschi. Il match, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, è stato segnato anche dall’episodio dell’espulsione di Freuler, arrivata al 17′ del primo tempo. Un fallo su Mendy, considerato da ultimo uomo, è costato il rosso al calciatore svizzero, destando stupore tra i tifosi e non solo quelli nerazzurri. La squadra ha comunque lottato in 10 uomini e alla fine il gol vittoria per il Real è arrivato solamente all’85’ sempre ad opera di Mendy. Il centrocampista atalantino si è voluto scusare sui social, nel giorno successivo alla sconfitta europea.
Leggi anche – Atalanta-Real Madrid, Gasperini attacca l’arbitro: “E’ il suicidio del calcio”
E’ stato probabilmente l’episodio che ha cambiato le dinamiche della gara, che poteva avere un finale diverso. L’espulsione di Remo Freuler è stata ritenuta eccessiva, come analizzato nella moviola dell’episodio, e ha fatto infuriare Gasperini a fine partita. Il calciatore classe ’92, che in questa stagione ha totalizzato 1 gol e 4 assist in 30 presenze, vuole comunque rialzare la testa quanto prima.
Attraverso il proprio profilo Instagram, Freuler si è voluto scusare con tutti i tifosi, pubblicando un post che ha ottenuto in poco tempo molte reazioni dai propri followers. Queste le sue parole: “Mi dispiace tanto e voglio chiedere scusa alla squadra e ai tifosi. Non voglio parlare dell’episodio, c’è poco da dire. Ieri i ragazzi hanno fatto un partitone in 10 contro 11 e siamo ancora vivi. A Madrid faremo una grande partita, ne sono sicuro”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…