Baselli, il centrocampista del Torino ha confermato di essere positivo al Covid. Lo ha annunciato stesso lui tramite una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram
In questi giorni è scoppiato un vero e proprio focolaio nel Torino di Davide Nicola. Ben sette i tesserati che hanno contratto il Covid. Tra questi c’è anche il centrocampista Daniele Baselli. Quest’ultimo, infatti, ha voluto tranquillizzare tifosi, amici e familiari sulle sue condizioni tramite una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram. Queste le sue parole: “Sono positivo al Covid. Sto bene, ho iniziato il periodo di quarantena a casa. Grazie per il vostro affetto. Daniele“.
Oltre all’ex Atalanta, in isolamento fiduciario, ci sono: il capitano Andrea Belotti (che da pochi giorni è diventato anche papà della piccola Vittoria), Wilfried Singo, Bremer, Karol Linetty, Alessandro Buongiorno e Nicola Murru. Tra questi bisogna segnalare la positività anche del medico sociale dei granata, Daniele Mozzone. Tutti sono asintomatici e stanno bene. Nei prossimi giorni verranno sottoposti ad un nuovo tampone per capire se hanno sconfitto, o meno, il virus.
Leggi anche >>> Torino-Sassuolo, attesa per il rinvio: la possibile data del recupero
Tra poche ore la Lega di Serie A annuncerà se è il caso di rinviare la partita della ventiquattresima giornata del campionato tra il Torino ed il Sassuolo di Roberto De Zerbi, in programma venerdì 26 febbraio alle ore 20:45. Due giorni fa, nel centro sportivo di allenamento ‘Filadelfia’ alcuni membri dell’ASL locale hanno letteralmente interrotto l’allenamento di Davide Nicola poiché c’erano dei calciatori positivi nel gruppo squadra.
Non è da escludere che anche la prossima sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi possa essere rinviata a data da destinarsi. Nel frattempo non ci sono novità dal sito ufficiale del club di Urbano Cairo che potrebbero arrivare prossimamente.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…