Atalanta-Real Madrid Ilicic
In Atalanta-Real Madrid è scoppiato il caso Ilicic, entrato dalla panchina e sostituto da Gasperini prima della fine: il motivo del cambio.
L’Atalanta perde 1-0 in casa contro il Real Madrid nell’andata degli ottavi di Champions League, ma la sconfitta non è l’unica nota negativa. Durante la partita, oltre all’espulsione ingiusta di Freuler, rischia di scoppiare un caso Ilicic dopo il precedente del Papu Gomez. Il fantasista sloveno, partito fuori e subentrato al 56′ al posto di Muriel, non è riuscito a finire la partita.
Ti potrebbe anche interessare -> Champions League, highlights Atalanta-Real Madrid: gol e sintesi – Video
Dopo mezz’ora di gioco infatti Gasperini l’ha richiamato nuovamente in panchina all’86’ per Malinovsky, probabilmente a causa di una sua deludente prestazione. Il gesto è stato molto forte e sembra proprio una punizione a pochi minuti dalla fine, forse dovuto anche a un atteggiamento sbagliato in campo. Un episodio che sicuramente farà discutere e potrebbe avere pesanti conseguenze nelle prossime ore.
Ilicic non ha nascosto il suo disaccordo, andando direttamente negli spogliatoi dopo la sostituzione e rimarcando il contrasto con il proprio allenatore. Tra l’altro, pochi secondo dopo, l’Atalanta ha subito il gol di Mendy che ha consegnato la vittoria al Real Madrid.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…