Atalanta-Real Madrid, tv streaming
Atalanta-Real Madrid è una delle sfide valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare il match
E’ la grande serata, contro un avversario che fino a qualche anno fa non avresti neanche mai immaginato di sfidare. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta il Real Madrid di Zinedine Zidane per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri giungono alla partita dopo un secondo posto nel proprio girone alle spalle del Liverpool. Il successo nell’ultima di campionato con il Napoli ha dato ulteriore carica alla Dea, pronta a sfidare i Blancos in difficoltà.
La lista di indisponibili nelle Merengues è lunghissima e comprende nomi di altissimo calibro come Benzema, Sergio Ramos e Marcelo. Riuscire a fare risultato al Gewiss Stadium non sarà così semplice come ipotizzabile sulla carta. Dopo un percorso altalenante nei gironi, i Galacticos saranno costretti a dare il massimo per riuscire a conquistare i quarti.
CLICCA QUI PER IL LIVE ATALANTA-REAL MADRID
Il big match Atalanta-Real Madrid valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canali 201 satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite). Il match non verrà trasmesso in chiaro. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani e Lele Adani.
Atalanta-Real Madrid potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione Canali TV scegliendo la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionato avranno la chance di guardare il big match anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle partite di Champions League.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…