Lazio Torino Covid
Bolla Torino: ci sarebbero sei nuovi casi Covid tra i granata. L’allenamento di questa mattina è stato ufficialmente annullato, a rischio il match con il Sassuolo.
Incubo Covid in casa Torino. La settimana scorsa già tre calciatori hanno contratto il virus e pare che altri calciatori siano risultati positivi. Uno tra questi il centrocampista Karol Linetty. Il polacco, che era arrivato insieme a tutto il resto del gruppo a Cagliari, ha dovuto abbandonare immediatamente la Sardegna e tornare in Piemonte. L’ex Sampdoria ha immediatamente iniziato il suo periodo di isolamento come previsto dal protocollo sanitario.
Nelle prime ore di questa mattina, però, sono cresciuti sospetti su nuove possibili positività al virus. Sarebbero in tutto sei positivi al Covid. L’allenamento che il tecnico Nicola stava tenendo al centro sportivo ‘Filadelfia’ è stato ufficialmente interrotto. Il club del presidente Urbano Cairo ha pubblicato una nota ufficiale in cui fornisce maggiori aggiornamenti: “In relazione alla situazione contingente, relativa ad altri casi di positività al Covid-19, non ancora stabilizzata ed in evoluzione, come riferito dall’Autorità Sanitaria Locale competente, siamo costretti a sospendere l’allenamento odierno. Restiamo in attesa di ulteriori controlli”.
Leggi anche >>> Torino, salgono a tre i calciatori positivi al Covid: il comunicato
Non c’è pace per il mister Davide Nicola. Dopo la sofferta ed importante vittoria ottenuta alla ‘Sardegna Arena‘ contro il Cagliari torna la quindi la paura del Coronavirus all’interno del gruppo squadra. Tra tre giorni il club granata scenderà nuovamente in campo contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, ma il match ora a rischio.
Solamente pochi giorni fa il neo acquisto Antonio Sanabria è tornato negativo al Covid, potendo conoscere i suoi compagni domenica scorsa. L’attaccante, però, sarà costretto a proseguire gli allenamenti in casa fino a quando questa situazione non verrà chiarita. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…