Lazio-Bayern record
Lazio-Bayern Monaco è la gara di andata degli ottavi di Champions League. Le reti subite nel primo tempo rappresentano un record per il club biancoceleste
Una serata piuttosto difficile quella della Lazio, che affronta i campioni in carica del Bayern Monaco. La squadra di Flick è tra le favorite per la vittoria della Champions League e da poche settimane si è aggiudicato anche il titolo di campione del mondo.
La gara inizia subito male per i biancocelesti, che dopo 9′ minuti sono subito sotto di una rete. L’errore di Musacchio costa caro alla propria squadra, che consente a Lewandowski di portare in vantaggio i tedeschi. E’ solo il preludio di un primo tempo horror per gli uomini di Inzaghi, che comunque possono recriminare per un rigore non concesso al 18′. Dopo il polacco, a mettere la firma per i bavaresi ci pensano Musiala al 24′ e Sané al 42′ nella prima frazione di gioco.
Leggi anche – Moviola Lazio-Bayern: rigore per i biancocelesti. L’analisi
Si mette in salita il discorso qualificazione per la Lazio. Allo Stadio Olimpico il dominio fisico e tecnico del Bayern Monaco ha fatto la differenza e i biancocelesti pagano i troppi errori nel primo tempo. Per il club capitolino le tre reti subite nel primo tempo caratterizzano un record negativo.
Nella sua storia, infatti, non era mai successo di subire tre gol nella prima frazione di gioco in una partita in Champions League giocata in casa. Due dei tre gol sono stati frutti di errori, come quello di Musacchio e di Patric. Il difensore argentino è stato sostituito addirittura al 31′ del primo tempo, poiché non sembrava essersi ripreso dall’errore.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…