Lazio-Bayern Monaco tv streaming
Lazio-Bayern Monaco è una delle sfide valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito tutti i dettagli su dove e come guardare il big match
Tocca alla Lazio scendere in campo per gli ottavi di finale di Champions League e davanti ci sarà una vera impresa da affrontare chiamata Bayern Monaco. I biancocelesti arrivano a questa sfida dopo aver chiuso secondi nel girone dietro al Borussia Dortmund, ma avendo anche battuti i gialloneri all’Olimpico. Questa sera servirà la gara perfetta per superare i campioni in carica ed evitare l’imbarcata.
Dall’altra parte ci sarà un Bayern con qualche defezione, ma ancora straripante. I bavaresi, che hanno conquistato ogni titolo nella scorsa stagione, puntano a fare il massimo possibile anche in quest’annata e per riuscire nel “double” in Champions bisognerà sbarazzarsi della Lazio senza sottovalutarla.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-BAYERN MONACO
Il big match tra Lazio e Bayern Monaco valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 23 febbraio, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. In alternativa gli appassionati potranno seguire il match anche su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani per la rete satellitare e a Pierluigi Pardo e Aldo Serena sul canale Mediaset.
Il big match tra Lazio e Bayern Monaco potrà essere seguito anche in streaming sulle piattaforme Mediaset Play e Sky Go. Per entrambi i servizi basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Canale 5 o Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide di Champions League.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…