Inter, Lukaku parla con i tifosi su Twitter: tanti gli argomenti affrontati, dal Derby vinto in nerazzurro al futuro della squadra. L’attaccante belga non si tira indietro. I commenti più interessanti.
Romelu Lukaku sempre più uomo chiave dell’Inter. Il belga, apparso in grande spolvero nel Derby contro il Milan vinto dai nerazzurri per 3-0, è determinato ad andare avanti al meglio con la squadra di Antonio Conte. Feeling che trasmette anche in rete: su Twitter, infatti, il campione risponde alle domande dei tifosi. Il fuoriclasse non trascura mai il feeling con il pubblico, allora – dopo un bel momento per lui e per la squadra – ha scelto di aprirsi (relativamente) anche sul piano telematico.
Il botta e risposta con i tifosi è piaciuto molto anche agli altri utenti che, man mano, si aggiungevano al dibattito. Romelu unisce i popoli, sicuramente quelli nerazzurri che non vivevano una stagione così esaltante – in testa alla classifica – da un po’.
Tweet dopo tweet, Romelu Lukaku dà l’impressione di essere sempre più a proprio agio in nerazzurro: al punto che parla della sua grande intesa con Lautaro – “La forza della LuLa è la comunicazione, parliamo tanto e ci capiamo al volo” – alle possibilità dell’Inter per lo Scudetto: “L’obiettivo è soltanto la prossima partita – cinguetta – un passo alla volta”. Proprio come quelli che sta compiendo l’attaccante. Arrivato come “diamante grezzo”, ora sempre più certezza di Antonio Conte.
Il rimando immediato dal popolo di Twitter è senza dubbio al gol contro i cugini che ha visto il centravanti esultare animatamente anche con qualche parola di troppo. A porte chiuse si è sentito tutto: “Ho detto qualunque cosa – ha ammesso – colpa dell’adrenalina, immagino”. Una grassa risata accompagna il concetto espresso sempre sul noto social network.
Poi un riferimento a cosa potrebbe attendere i nerazzurri nel prossimo futuro: “Penso solo al presente, quindi all’impegno con il Genoa – risponde – ma è ovvio che se continuiamo così possiamo pensare in grande”. Non si nasconde Lukaku, anche se la parola Scudetto è presto per dirla o scriverla di sfuggita sulla tastiera di uno smartphone. Infine la confessione sul gol più bello in nerazzurro: “La rete migliore resta quella al Napoli, lo scorso anno, poi spero di farne tante altre. Magari con i tifosi al seguito, mancano solo loro. Qui sto benissimo, mi sento a casa”, cinguetta ancora.
L’Inter ha trovato il suo centravanti e l’impressione è quella che Romelu non voglia fermarsi alle semplici parole. Il giudizio finale spetta al campo, ma quelle mostrate sui social sono senz’altro ottime intenzioni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…