Andrea Cossu condizioni
Le condizioni di Andrea Cossu sono migliorate negli ultimi giorni dopo l’incidente: lo conferma anche il presidente del Cagliari Tommaso Giulini.
Il terribile incidente ha lasciato col fiato sospeso familiari, amici e colleghi, ma anche chi si è innamorato delle sue giocate con la maglia del Cagliari. Andrea Cossu è rimasto legato al mondo rossoblu, tant’è che ne dirige l’area scouting.
Dopo il sinistro stradale per aver perso il controllo della propria auto, l’ex calciatore è stato trasportato immediatamente in ospedale. Le sue condizioni sono migliorate giorno dopo giorno. E’ passato dal reparto di rianimazione a quello di chirurgia in poche ore, fortunatamente. Ed oggi, il presidente del club sardo ha finalmente dato una bella notizia.
Leggi anche >>> Andrea Cossu, pauroso incidente stradale: le condizioni dell’ex Cagliari
Quest’oggi, alla presentazione in conferenza stampa dell’allenatore Leonardo Semplici – subentrato a Eusebio Di Francesco – il numero uno del Cagliari ha comunicato il miglioramento delle condizioni di Andrea Cossu: “Voglio tranquillizzare i nostri tifosi – esordisce Giulini – L’ho sentito poco fa, mi ha risposto con voce squillante nonostante la stanchezza“. L’ex calciatore sta meglio ed è vigile, ma sopratutto è fuori pericolo. Come detto anche dai dottori qualche giorno fa, Andrea respira senza l’aiuto dell’ossigeno, pur avendo un importante trauma toracico.
Dunque, il patron rossoblu ha rassicurato: “Le condizioni di Andrea sono buone e ne uscirà alla grande“. Il recupero sarà graduale, il suo corpo sta rispondendo bene all’intervento chirurgico e ben presto tornerà nelle condizioni ottimali. Secondo quanto detto da Giulini, Cossu tornerà in società: “Nelle ultime giornate di campionato, quando il suo apporto ci servirà più che mai“.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…