Milan Inter gaffe arbitro Piero
Clamorosa gaffe negli studi Rai, dopo la fine di Milan-Inter, da parte dell’ex arbitro di Serie A, Tiziano Pieri.
Era una delle partite che sia i tifosi rossoneri che quelli nerazzurri stavano attendendo da tantissimo tempo. Parliamo del ‘Derby‘ della ‘Madonnina’ tra Milan e Inter. Il campo ha parlato chiaro, non c’è stata assolutamente partita: gli uomini di Antonio Conte hanno avuto la meglio sui ragazzi di Stefano Pioli per 3-0. Mattatori dell’incontro Lautaro Martinez e Romelu Lukaku che ha segnato il terzo ed ultimo gol. Con questa vittoria i nerazzurri rimangono in prima posizione e allungano, proprio sui cugini, di quattro punti.
Anche se, per qualcuno, la partita si sarebbe dovuta addirittura annullare, con conseguente vittoria a tavolino dei rossoneri. Ovviamente si è trattato di una clamorosa gaffe che ha come protagonista uno che la Serie A l’ha conosciuta molto bene. Stiamo parlando di Tiziano Pieri, ex fischietto internazionale. Oggi è opinionista per ‘RaiSport‘ e durante la trasmissione ‘La Giostra del Gol‘ si è reso conto di averla “sparata” davvero grossa. Subito dopo sono arrivate le scuse ufficiali.
Leggi anche >>> Milan-Inter, problemi per DAZN: l’emittente smentisce: “Nessuna difficoltà tecnica”
Queste le parole dell’ex fischietto: “Molto probabilmente l’Inter ha commesso un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. Non vorrei sbagliarmi, ma al minuto 78′ è entrato Darmian insieme a Gagliardini. E questo sarebbe il primo slot. Al 79′ Sanchez, quindi secondo. Young, come terzo e poi Vidal, cambiato con il quarto slot che non è consentito. I nerazzurri potrebbero perdere, addirittura, la partita a tavolino“.
L’errore però è evidente, dato che Sanchez aveva fatto il suo ingresso in campo insieme ai suoi due compagni di squadra Darmian e Gagliardini. Il tecnico Conte non ha sbagliato assolutamente nulla e ha rispettato i 3 slot che aveva a disposizione. Subito dopo, direttamente dal suo profilo ufficiale Twitter, sono arrivate le scuse: “Oggi pomeriggio, durante la trasmissione, ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. Lo stesso tabellino era sbagliato e l’ho precisato subito dopo. Chiedo scusa per l’errore“.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…