Miroslav Klose ha lanciato la sfida alla vigilia di Lazio-Bayern Monaco. Come doppio ex le sue parole hanno caricato ancora di più i due ambienti
Una leggenda del Bayern Monaco, ma anche un goleador assoluto nella Lazio con 63 reti in cinque stagioni. Miroslav Klose è pronto per il match di domani valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e l’ha fatto intendere con alcune dichiarazioni di sfida rilasciate per i colleghi della Gazzetta dello Sport.
Diventato vice di Hans-Dieter Flick, l’ex attaccante è chiaramente concentrato sul percorso del Bayern, vincitore di 6 trofei su 6 a cavallo tra la scorsa stagione e quella attuale. Un’impresa irripetibile, vista l’eliminazione dalla coppa nazionale qualche settimana fa, ma che potrebbe essere sfiorata grazie ad una “doppietta” in Champions. Per riuscirci bisognerà prima eliminare la Lazio di Simone Inzaghi e per Klose l’impresa non sarà neanche così difficile.
Leggi anche -> Bayern Monaco, possibile quarantena di gruppo: Lazio a rischio
Il miglior realizzatore nella storia dei Mondiali, infatti, ha punzecchiato il suo passato. “Immobile, Luis Alberto e Correa. Anche Milinkovic-Savic, tutti ottimi giocatori. Sicuramente è una squadra con armi pericolose, ma voglio essere molto chiaro. Se scenderemo in campo nel modo giusto, allora fra noi e la Lazio di dovrà vedere una differenza netta“.
Poi ha aggiunto: “Deve finire con 6 gol di scarto? Scherzi a parte non penso che la partita sarà simile a quella che giocammo con la Roma. La Lazio ha grande qualità e non immagino un risultato simile”. Sulla sfida tra Immobile e Lewandowski ha concluso: “Per Robert è un top player di livello assoluto. Ha pochissimi punti deboli e per me ha qualcosa in più di Ciro, che comunque è chiaramente un ottimo giocatore”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…