Juventus-Crotone, tv streaming
Juventus-Crotone è il posticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare la partita
La ventitreesima giornata di Serie A si chiuderà con la Juventus, che ospiterà il Crotone all’Allianz Stadium. I bianconeri sono obbligati a vincere dopo la sconfitta incassata con il Napoli nell’ultimo turno. L’Inter, infatti, è momentaneamente a +11 in classifica ma con due partite giocate in più. Il distacco è importante e non sono ammessi ulteriori passi falsi se si vuole ancora credere allo Scudetto con circa 15 giornate da disputare ancora.
Per il Crotone la sfida è ostica, certamente quella meno adatta per riuscire ad accumulare punti salvezza. La squadra di Stroppa, ora a rischio esonero, proverà l’impresa dell’andata cercando di strappare 1 punto ai bianconeri. Sulla carta appare quasi come una missione impossibile, ma Messias e compagni proveranno il tutto per tutto per riuscire a farcela.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-CROTONE
La sfida tra Juventus e Crotone valida per la ventitreesima giornata di campionato e in programma dalle 20:45 di oggi, 22 febbraio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini.
Il match tra Juventus e Crotone sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla sfida bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno guardare la gara su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti compresivi delle sfide del massimo campionato di calcio italiano.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…